Fabbrica materassi Roma offerte BLACK FRIDAY

Fabbrica materassi Roma offerte materassi scontati GI.FA. vendita materassi prezzi di fabbrica Roma

La GIFA è un azienda esperta nella produzione e vendita materassi a prezzi di fabbrica a Roma da anni. Abbiamo messo una particolare attenzione nella scelta delle offerte materassi da proporre ai nostri clienti, in modo tale che si possano acquistare dei materassi scontati ad ottimi prezzi senza dover scendere a patti con la qualità. 
La nostra fabbrica materassi propone offerte di vendita materassi selezionate apposta per voi con il miglior rapporto qualità prezzo nel mercato di tutta Roma e provincia.



Materasso memory
Materasso memory matrimoniale completamente sfoderabile. Questo è un prodotto realizzato direttamente da noi ad un prezzo vantaggioso. Solo 289,00 euro
continua...
Materasso Biologico
ENERGY è il materasso biologico naturale soya e oli essenziali estratti da camomilla, cipresso, lavanda, salvia officinale. 790,00 euro modello bio mais soya 690,00 modello memory energy
continua...
Materasso memory Giorgia sfoderabile matrimoniale
Il materasso Giorgia, Sfoderabile Matrimoniale, ha una struttura interna composta da 15 cm di poliuretano espanso ad alta densità e da 3 cm di MEMORY viscoelastico ad alta densità.
continua...
Materasso memory Giorgia sfoderabile singolo
Il materasso Giorgia, Sfoderabile Singolo, ha una struttura interna composta da 15 cm di poliuretano espanso ad alta densità e da 3 cm di MEMORY viscoelastico ad alta densità.
continua...
Materasso memory Valentina matrimoniale
Il materasso Valentina è il risultato dell'unione tra poliuretani espansi morbidi ad alta densità senza C.F.C. (clorofluorocarburi) e il MEMORY Viscoelastico.
continua...
Materasso memory Valentina singolo
Il materasso Valentina è il risultato dell'unione tra poliuretani espansi morbidi ad alta densità senza C.F.C. (clorofluorocarburi) e il MEMORY Viscoelastico. La sua struttura interna è composta da 17 cm di poliuretano espanso ad alta densità e da 3 cm di MEMORY ...
continua...